Panoramica
La nostra politica di rimborso e restituzione dura 14 giorni. Se sono trascorsi più di 14 giorni dall’acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o un cambio.
Per essere idoneo a una restituzione, l’articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui l’hai ricevuto, e deve essere nella confezione originale.
Rimborsi
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un’email per notificarti la ricezione dell’articolo e l’approvazione o il rifiuto del rimborso.
Se approvato, il rimborso verrà elaborato e un credito sarà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale entro un certo numero di giorni.
Ritardi o mancanza di rimborsi
Se non hai ancora ricevuto il rimborso, verifica prima il tuo conto bancario.
Quindi contatta la società della carta di credito, poiché potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente registrato.
Successivamente, contatta la tua banca. Esiste spesso un tempo di elaborazione prima che un rimborso venga registrato.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo o numero che trovi qui.
Sostituzioni
Sostituiamo solo gli articoli se sono difettosi o danneggiati. Se desideri sostituirlo con lo stesso articolo, contattaci qui.
Spedizione dei resi
Per restituire il prodotto, contattaci e spediscilo all’indirizzo che trovi qui.
Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione dell’articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dall’importo.
In base alla tua residenza, il tempo necessario per ricevere il prodotto sostituito può variare.
Per articoli di valore elevato, considera l’uso di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione. Non garantiamo la ricezione dell’articolo restituito.
Serve aiuto?
Contattaci all’indirizzo mail o al numero che trovi qui per domande relative a rimborsi e resi.